I nostri corsi

Schermata 2018-05-08 alle 15.16.11

 

Di seguito troverete un riassunto dei nostri corsi.

Ogni fascia di età è collegata ad un link nel quale troverete maggiori informazioni.

I corsi di iglese offerti da Five Little Ducks sono rivolti ai bambini da 0 ai 12 anni, divisi in quattro fasce di età:

 

Per i bambini più piccoli (0-6 anni): Durante l’incontro, l’insegnante coinvolgerà bambini ed adulti in brevi, ma divertenti attività, dal canto, allo storytelling a piccole attività manuali. Ai bambini più grandi verranno proposti giochi di ruolo, proprio per permettere loro di vivere la lingua in maniera pratica, proprio come un gioco. I Playgroup si svolgono in compagnia di un adulto (geniotri, tata, nonni), questo per permettere di continuare a svolgere le attività anche a casa e di offrire una maggiore esposiszione alla lingua in un ambiente a loro conosciuto. Se siete curiosi di questo metodo e dei nostri corsi, cliccate sulla pagina dedicata alla fascia 0-6 anni. Qui roverete molte più informazioni sul metodo, l’obiettivo, l’insegnante, gli orari ed i costi: Corsi 0-6 anni. 

 

Per le fasce di età più grandi (7-12 anni), l’insegnante seguirà un percorso nel quale i bambini saranno protagonisti dei Playgroup. Ci saranno giochi di gruppo, letture, momenti di raccolta e di conversazione. Il tutto adattando le attività in base al livello di ciascun bambino. Lo scopo principale è di rendere l’apprendimento dell’inglese un’esperienza interessante, ludica, di accrescimento educativo e alla portata di tutti. Qui troverete molte più informazioni sul metodo, l’obiettivo, l’insegnante, gli orari ed i costi: Corsi 7-12 anni.

I corsi sono condotti da un’insegnante madrelingua italiano-inglese e gli incontri si svolgono esclusivamente in inglese. Oltre ad insegnare presso i locali di Five Little Ducks è possibile organizzare gruppi privati. 

 

Come si svolgono i Playgroup?

Lo scopo principale è quello di redere l’epserienza dell’apprendimento dell’inglese, un divertimento. In tal modo i bambini potranno vivere la lingua con maggiore naturalezza e metterlo in pratica sin dai primi mesi di vita, proprio come avviene con la madrelingua.

Il metodo proposto è molto simile a quello utilizzato per l’apprendimento della madrelingua, ovvero, tramite il gioco (individuali e di gruppo), la lettura, il canto e alcune attività teatrali.

Per cercare il corso più adatto a voi, cliccate sul menu corrispondente:

 

Se desiderate contattare l’insegnante, conattate Emilyn Ciocio al 339 8830042, oppure via mail a eciocio@hotmail.com.